sono passati 3 giorni....
e mi sembra di aver vissuto solo un sogno....
ci sono momenti in cui mi sembra di essere ancora la....
cosi vicino a loro....troppo vicino a loro....
e ci sono altri momenti in cui mi sembra sia passata un eternita...
da quando la mia avventura è cominciata...
da quando le luci sul palco si sono accese e la musica mi è entrata dentro...
è in questi momenti che partirei...
è in questi momenti che vorrei poter correre da loro...
correre di nuovo sotto quel palco...
per cantare..per emozionarmi...per osservarli....
è in questi momenti che capisco cosa vuol dire non poter piu fare a meno di loro....
dopo un avventura di questo tipo..ti entrano dentro...e non se ne vanno piu....
diventano una droga...da cui dipendi...e da cui non ti puoi staccare....
sono diventati il mio sole e la mia luna....la mia luce e la mia ombra....
voglio vederli..ancora e ancora....
se solo potessi...
se solo il mio mondo non fosse cosi distante da loro....
cosi diverso...
voglio vederli..ancora e ancora...
e presto succedera...deve succedere...
perche non posso piu stare senza la mia aria....
°VOI siete il mio scopo per essere qui°°because everytime you smile, my day gets a little better°°le fate tokiolese hanno un cervello in sei°°11.07.08 rimarra tutto scolpito nella mia mente e nel mio cuore....dankeshon°°15.06.08 un sogno che si avvera..grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere..il segno indelebile sul mio braccio..°°mi limiterò a dipingerti, a riempire di dolcezza tutto ciò che tocchi e senza sfiorarti il mio amore ti darò°°....amo a tale punto la tua pelle che ti dormo dentro....°°will you stay awake for me?...i will share the air i breathe...°°19.09.08 ancora li con te...ancora grandi emozioni..come sempre...°°fantasie che volano libere..fantasie che a volte fan ridere...fantasie che credono alle favole°°it's like you're a leech..sucking my life from me...°°You're the missing piece I need, the song inside of me...I need to find you°°painting all my dreams the color of your smile °Clau°°Anto°°Fede°°Pasquy°°Giady°°Plof°°Bea°27.01.2008..il nostro primo incontro...l'inizio di un amicizia che non finira mai..°°19.10.2008 di nuovo Modena..di nuovo insieme...GRAZIE DI ESSERE NELLA MIA VITA°°7.12.08 ti faro male piu di un colpo di pistola...sapevo che non potevate deludermi...fenomenali°

La mia casa.. http://tokiohotel483italia.forumfree.net/